Check up degli assetti organizzativi degli studi professionali

Ritratto di admin

L'esperienza maturata con gli Studi che ci hanno affidato progetti di riorganizzazione ci ha convinti che verificare con attenzione lo stato di fatto della propria organizzazione rappresenti il modo più utile di intraprendere qualunque iniziativa di cambiamento. Il primo passo che consigliamo ai Colleghi che ci contattano è l'analisi dello stato di fatto. Essere consapevoli dei punti di forza e delle debolezze del proprio Studio è infatti la premessa per l'avvio di azioni mirate di riorganizzazione, controllo di gestione e riposizionamento sul mercato, in modo che qualunque decisione sia basata su dati di fatto. Questo approccio consente di accelerare i risultati, minimizzare gli sprechi di risorse e assicurare coerenza nei cambiamenti introdotti.
L'incarico comprende il rilascio di un dettagliato rapporto di verifica di conformità rispetto a standard internazionali ed una proposta di piano operativo sviluppabile con i nostri professionisti sulla base delle esigenze riscontrate e delle priorità dello Studio.
Compila il modulo seguente per richiedere la visita di un Collega specializzato nella gestione di progetti di riorganizzazione degli Studi professionali di area economico-giuridica.
Il servizio è reso con l'ausilio di professionisti dello Studio Barbieri & Associati - Bologna, e quindi avrai la tranquillità di rivolgerti ad un Collega che conosce molto bene la particolarità dei processi operativi di uno Studio professionale, la mentalità e le abitudini tipiche dei liberi professionisti.