WEBINAR ACEF "COSE DA PROFESSIONISTI"

Con l’incontro del 28 luglio 2020 si è conclusa la prima edizione dei webinar ACEF “Cose da professionisti”.

Nati come risposta di ACEF, durante l’emergenza sanitaria COVID-19, all’esigenza di gestire a distanza la propria formazione ottimizzandola in termini di tempi, costi e contenuti, i “piccoli webinar” sono diventati via via momenti attesi di confronto, crescita, e anche supporto reciproco tra colleghi già conosciuti, altri di nuova conoscenza, alla fine tra “amici”.
E’ ai nostri followers, ovvero a tutti coloro che hanno saputo trovarci tra le tante proposte sul web, ascoltarci, e ritornare agli appuntamenti programmati, che va il nostro ringraziamento più vivo. E in vista del prossimo autunno stiamo già mettendo a punto nuove proposte e occasioni di confronto. I temi? Sempre quelli a noi cari dell’organizzazione, della tecnologia e della comunicazione negli studi professionali, con un’attenzione particolare alle persone con cui ogni giorno lavoriamo.

La community di ACEF è aperta, e non vediamo l’ora di allargarla a sempre nuovi amici. Per restare aggiornato su tutte le nostre prossime iniziative
RIMANI COLLEGATO!

Se non ti è stato possibile partecipare ai webinar in calendario nelle scorse settimane, ma sei interessato ai temi che abbiamo trattato potrai acquistarne le registrazioni. Cerchiamo sempre di privilegiare la partecipazione “in diretta”, ma comprendiamo che talvolta gli impegni non lo consentano, per questo abbiamo reso disponibili i video dei webinar “Cose da Professionisti”, con i vantaggi e i limiti delle registrazioni live.

Per acquistare le registrazioni degli incontri visita il sito https://shop.economiaefinanza.org/categoria-prodotto/webinar-on-demand/

Sei pronto all'azione?

Per un preventivo personalizzato o per conoscere più in dettaglio il piano operativo per un intervento di riorganizzazione del tuo Studio, puoi contattarci allo 051 231125 o compilare il modulo di contatto.