L'uso intensivo delle tecnologie costituisce uno dei principali fattori distintivi del nostro modo di lavorare, oltre che uno dei campi nei quali i Colleghi ci richiedono spesso di intervenire per migliorare l'organizzazione dei loro Studi.
Per questa ragione dedichiamo grande attenzione alle novità in campo tecnologico, che sperimentiamo costantemente grazie alla collaborazione con lo Studio Barbieri & Associati di Bologna per valutarne prontamente potenzialità e limiti.
A seguito del progetto di aggiornamento tecnologico completato nel 2009, l'infrastruttura IT dello Studio ci consente di:
- stare più vicino ai nostri clienti, ovunque si trovino,
- gestire i contratti di assistenza in maniera estremamente fluida, concordando anno per anno con il cliente la ripartizione delle fasi di lavoro tra Cliente e Studio a seconda delle specifiche esigenze,
- creare efficienza nei passaggi di dati, documenti e informazioni,
- fornire ai nostri collaboratori accesso immediato alle informazioni ed alle applicazioni di cui necessitano, ovunque si trovino,
- gestire la sicurezza e garantire l'affidabilità del sistema in maniera centralizzata.